12 Mag

Farmafocus la prima app che si FOCALIZZA sulla farmacia porta con l’esperienza di 1000 farmacisti che ci hanno consigliato nella fase progettuale della APP. Ovviamente non poteva mancare nella APP una grande porzione dedicata al COVID. Abbiamo pensato che , considerato che la farmacia italiana da GIUGNO partirà con la campagna vaccinale come già fatto per i tamponi era opportuno fornire uno strumento per aiutare nella gestione del flusso dei clienti e per agevolare una corretta gestione dei flussi. Siamo consapevoli che questo periodo di ” ATTENZIONE “ non terminerà e quindi dobbiamo essere pronti a gestire tutte le nuove sfide che il farmacista moderno sarà chiamato a combattere. Abbiamo iniziato con i tamponi e finalmente a metà GIUGNO le moltissime farmacie italiane che hanno aderito alla campagna vaccinale inizieranno ad aiutare sul territorio italiano i centri vaccinali già in essere per portare il numero delle vaccinazioni ad 1 milione al giorno.

Speriamo che la nostra APP sia di sostegno operativo a tutte le farmacie che si stanno impegnando in questo grandissimo sforzo organizzativo.

  1. FUNZIONE DI GESTIONE PRENOTAZIONE TAMPONE COVID.19
  2. FUNZIONE DI GESTIONE PRENOTAZIONE VACCINO COVID.19

Le 2 funzioni COVID si andranno ad affiancare alle altre 12 funzioni per la corretta gestione informativa della clientela. Dalla gestione degli appuntamenti salute fino alla gestione totale delle RICETTE DEMATERIALIZZATE fino alla consegna dei prodotti acquistati con un piccolo LOCALSTORE con pagamento con carta di credito.

Cosa aspetti visita il nostro sito www.farmafocus.it ed ordina la tua versione personalizzata FARMAFOCUS

 

Scrivi un commento

×

Contattaci in live chat via WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?